Aperolistico, oggi la biodinamica craniosacrale e riflessologia plantare

Aperolistico alla casa del popolo Fratelli Taddei di via Pisana, oggi 22 novembre 2018

Operatrice olistica, psichiatra e psicoterapeuta insieme per scoprire i benefici delle discipline olistiche

Dopo il successo del primo appuntamento di Aperolistico alla casa del popolo “Fratelli Taddei” di via Pisana, oggi giovedì 22 novembre verrà proposto il secondo incontro. Sarà il turno di un’operatrice che si occupa di biodinamica craniosacrale e riflessologia plantare. L’esperta parlerà dei benefici del rilassamento profondo e il legame tra questo stato e la biodinamica craniosacrale guidando i presenti in un esperienza pratica, tra meditazione e percezione, consapevolezza e ascolto di sé.

Questi incontri sono organizzati dai volontari della casa del popolo per far conoscere i benefici delle discipline olistiche, dando semplici strumenti pratici da poter utilizzare quotidianamente.
Le operatrici olistiche che conducono gli incontri collaborano nel centro medico “La Mongolfiera” in via Pistoiese, dove queste discipline vengono integrate nel lavoro dell’equipe medica formata da una psichiatra e uno psicoterapeuta.
Gli incontri sono organizzati a titolo gratuito dalla casa del popolo per gli abitanti del Quartiere 4 e hanno lo scopo di sensibilizzare, far conoscere e stimolare nuove curiosità e possibilità di intervento, ai fini della crescita personale dell’individuo.

Alla fine di ogni incontro sarà possibile cenare insieme con un ricco buffet con bevuta cucinato dai cuochi della casa del popolo.
Per informazioni e prenotazioni  telefonare al 3386168251/ 3294130037

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.