Arrivano gli Angeli tra i fiori in via Starnina

Questo sabato in via Starnina tra i fiori a km 0 di New Art Decò, arriveranno gli Angeli. Aiutateci a risolvere l’enigma!

Il Natale si avvicina e via Starnina risponde. Incuriositi da un invito su Facebook per questo sabato 3 dicembre all’evento Angeli tra i fiori del negozio New Art Decò, siamo stati a informarci. new-art-deco

Appena entrati, siamo subito rimasti colpiti: più che di un negozio, New Art Decò ha l’aspetto di un piccolo atelier. Patrizia Legittimo, la titolare, non è una semplice fioraia; è piuttosto un’artista che unisce fiori e decorazioni in composizioni che diventano vere e proprie creazioni uniche. Ma quello che ancora di più ci ha colpito è che i suoi fiori sono prevalentemente a km 0; un modo non solo per aiutare l’ambiente risparmiando carburante sui trasporti, ma soprattutto di sostenere l’economia locale.

Tuttavia, gli Angeli tra i fiori, rimangono avvolti nel mistero. Patrizia non vuol svelare la sorpresa: «Sabato qui New Art Decò, fiori, piante e oggettistica si vestono a festa per accogliere l’arrivo degli ‘Angeli’. Di più non voglio dirvi, rovinerei la sorpresa». Cosa vorrà dire questa criptica affermazione?

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.