Attività fisica adattata a Legnaia

Dal 1° marzo 2019 il Centro danza Tersicore di via del Pollaiolo sarà sede dei corsi Afa (attività fisica adattata), la ginnastica pensata per lenire e prevenire i dolori

I corsi Afa, l’attività fisica adattata, arrivano a Legnaia, in via del Pollaiolo: dal 1 marzo sarà possibile partecipare a prezzi assolutamente agevolati (massimo 4 euro a lezione) al centro danza Tersicore.

Sono promossi dalla Regione Toscana e coordinati dall’Azienda Usl Toscana Centro e dalla Società della Salute di Firenze. Sono corsi aperti a tutte le persone che vogliono mantenersi in salute, presieduti da istruttori laureati Isef che aiutano a migliorare il benessere della vita quotidiana attraverso l’esercizio fisico.

Il corso ha un prezzo agevolato che varia in base al tipo di corso da  2.50 a 4,00  euro a lezione. Per ulteriori informazioni o prenotazioni si può telfonare al Cup metropolitano 840003003 da rete fissa o 199175955 da cellulare, o rivolgersi alle farmacie aderenti oppure lasciare il proprio nominativo in segreteria per usufruire di un canale preferenziale sia per la visita, obbligatoria per accedere ai corsi, che per i corsi.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.