Capodanno fiorentino e persiano 2018, tutte le foto

Dolcetti e specialità persiane offerte a tutti

Successo, divertimento e momenti toccanti al Capodanno fiorentino e persiano 2018 a Villa Strozzi, di cui eravamo partner: tutte le foto

Si è svolto lo scorso fine settimana, 10 e 11 marzo, a Villa Strozzi, la festa per il capodanno fiorentino e persiano 2018. Nonostante un tempo inclemente che ha visto pioggia incessante per entrambi i giorni, si è registrato un notevole successo di pubblico. Tra i partner dell’evento anche noi di Isolottolegnaia.it, che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona e di confrontarci con alcuni di voi lettori che ci seguite tutti i giorni.

«L’idea e il tema della festa è piaciuto molto – ha spiegato Benedetta de Angelis, presidente dell’atelier Maison d’artiste, una delle tre associazioni organizzatrici della festa, insieme a Art Rock Café  e Biblioteca di Pace – Le persone si sono state allietate per tutta la durata dell iniziativa con the caldo e pane fatto dalle Donne di pace. Fuori pioveva, ma dentro alla limonaia c’era un bellissimo clima: balli fino a mattina gente che andava e veniva. Foto e quadri hanno aperto lo sguardo e l animo delle persone. Le presentazioni a tema ci hanno fatto entrare sempre di più nell atmosfera di sole calore cielo stelle anche se non le abbiamo potute vedere al telescopio per il mal tempo. È stato un evento dinamico e stimolante, che ha raggiunto il suo culmine dopo l’apericena, quando ci siamo presi tutti per mano e abbiamo ballato fino a mattino. Infine, è stato commovente salutarsi con un arrivederci  all’anno prossimo augurando a tutti un buon fine e un miglior inizio in questo equinozio di primavera».

Di seguito la gallery. Si ringrazia Stefania Seroni per aver scattato gran parte delle fotografie.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.