Ceilidh, danze scozzesi sotto le stelle in via Bronzino

Monticelli stasera sabato 17 giugno balla  ritmo scozzese: alla casa del popolo 25 aprile c’è il ceilidh

Stasera, sabato 17 aprile 2017,  alla casa del popolo 25 aprile di via Bronzino si terrà una serata tra pizza, finger food e danze scozzesi, aperta a tutti, anche ai meno esperti.

«Ceilidh: parola scozzese che significa festa – spiegano dal circolo 25 aprile – Una serata di ballo aperta ed adatta a tutti, dai principianti ai più affezionati, a coloro che hanno due piedi sinistri!!  I balli verranno spiegati e provati … e se necessario riprovati prima di eseguirli con la musica. L’importante è divertirsi e sbagliare è lecito. Tra i balli che faremo il Dashing White Sgt, Strip the Willow, Highland Welcome, Virginia Reel, Pat a cake polka, Sheena’s saunter, ed altri ancora. Come sempre si consiglia di vestirsi leggeri perché si corre, salta, piroette (… insomma balli energetici!) e di indossare scarpe comode (non scarponi o tacchi a spillo!)».

danze scozzesi cornamusa ceilidhPizza, bibita e danze € 15,00
Solo danze € 6,00
«Per chi proprio non volesse assaggiare la straordinaria pizza di Yuri, il nostro pizzaiolo Kilometrozero – aggiungono – è possibile approfittare degli  aperitivi di Joana accompagnati dai nostri particolari finger food»
Evento su prenotazione telefonando al 347 3621127 o 328 1573722

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.