Cena di beneficenza al circolo MCL San Bartolo a Cintoia

Cena di beneficenza al circolo MCL San Bartolo a Cintoia

Venerdì 2 dicembre presso il circolo MCL di San Bartolo a Cintoia si terrà una cena di beneficenza per le vittime a quattro zampe del terremoto. 

I giorni passano ed i problemi con l’arrivo del freddo sono aumentati. Passato il clamore mediatico si sono spenti i riflettori su queste povere terre dove centinaia di volontari portano ogni giorno il loro soccorso. E’ così che le Guardie Zoofile OIPA di Firenze & Provincia hanno organizzato una serata di beneficenza per non dimenticare NESSUNA vittima del terremoto!

Ad aspettarvi, a partire dalle ore 19.30, presso il circolo MCL di San Bartolo a Cintoia, troverete un ricchissimo buffet, pieno di prelibatezze vegetariane e vegan, un angolo dove i vostri bimbi potranno essere truccati e passare una serata giocando ed anche i vostri amici a 4 zampe sono ben accetti!

Parte del ricavato andrà devoluto alle strutture e ai volontari delle zone terremotate che in questo momento si trovano in una situazione di forte disagio e che ogni giorno, gratuitamente, portano il loro soccorso nelle terre devastate dal terremoto.

La serata si svolgerà presso il Circolo MCL di Via San Bartolo a Cintoia 32 D a Firenze, Venerdì 2 dicembre 2016 dalle ore 19.30

Offerta Minima € 13.00
Bambini € 6.00

Una serata per augurare un quanto più sereno Natale a chi ne ha davvero bisogno, non dimentichiamoli ora, perchè è proprio in questo momento che hanno più bisogno d’aiuto!

Prenotazioni e info : 335 8180006

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.