Don Milani, un maestro. All’Isolotto

Nell’ambito del ciclo di incontri Seminarletture rivolti a educatori, insegnanti, bibliotecari e genitori, giovedì 4 maggio si terrà alla biblioteca dell’Isolotto Don Milani, un maestro

Giovedì 4 maggio 2107, alle 17:00, si terrà alla Biblioteca dell’Isolotto (BiblioteCanova)  Don Milani, un maestro: un percorso dedicato a Don Lorenzo Milani a 50 anni dalla morte, nell’ambito del ciclo SeminarLetture.

SeminarLetture è un ciclo di aggiornamento e dibattito rivolto a educatori, insegnanti, bibliotecari e genitori, accompagnate da suggerimenti di lettura ed è alla VII edizione.

Questo sarà il secondo  incontro di quattro e avrà per tema La scrittura collettiva: lo strumento e il suo significato. Presenteranno Adele Corradi, insegnante della scuola di Barbiana, alcuni docenti volontari del progetto Bibliomondo di BiblioteCaNova Isolotto e del doposcuola della Comunità delle Piagge. saranno stratte letture da Non so se don Lorenzo a cura dei Nonni Leggendari. L’evento è su prenotazione anche telefonica allo 055710834.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.