Festa di primavera a Legnaia

Domenica 7 maggio a Legnaia arrivano i figli dei fiori: Festa di Primavera con grigliate, musica, giochi e gara di torte… tutto in stile anni ’70!

Diciamocelo: gli anni ’70 non sono mai passati, siamo tutti un po’ figli dei fiori. E con lo sbocciare della primavera le nostre velleità hippy esplodono: la voglia di stare all’aperto, di musica, di fiori, ddi giochi e di grigliate… per questo a Legnaia arriva la Festa di Primavera!

Al circolino di Sant’Angelo a Legnaia in via Pisana 440 domenica 7 maggio 2017 a partire dalle 17:00 infatti si terrà il 70’s Spring Party, la coloratissima Festa di Primvera in stile figli dei fiori. Un coloratissimo pomeriggio di divertimento dove friccheggiare tra grigliata, pecorino con le fave, giochi e animazioni per grandi e piccini. Ovviamente neanche a dirlo… l’outfit raccomandato sarà lo stile anni ’70!0001

Ma visto che protagonista degli anni ’70 è stata la libera creatività… poteva mancare la gara di torte? Perciò nel pomeriggio si terrà una sfida alla torta più buona e originale aperta ad adulti e bambini. Non mancherà musica a tema che ci riporterà in piena atmosfera anni ’70 con la OverBand. Infine torneo di calcetto, truccabimbi e palloncini.

Segui l’evento su Facebook

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.