Gatto Isolotto 2018

Arriva Gatto Isolotto 2018: mandaci la foto del tuo gatto e vota i mici più belli simpatici del Quartiere 4.

Il gatto otterrà più like vedrà la propria storia pubblicata su isolottolegnaia.it

A noi di Isolottolegnaia.it i gatti piacciono tanto,  lo ammettiamo. Perciò abbiamo deciso di intervistare il micio più bello, buffo, simpatico del Quartiere 4. Qual’è? Questo sarete voi a deciderlo. E potrebbe essere proprio il tuo! In ocasione della Festa del gatto 2018, 17 febbraio, Isolottolegnaia.it organizza Gatto Isolotto 2018.

Un’iniziativa tutta gratuita a cui potranno partecipare i nostri fedeli felini di tutto (e solamente) il Quartiere 4 di Firenze. Gatto Isolotto 2018 non è un concorso a premi, ma un modo di far sceglire ai nostri lettori quale vogliono che sia il gatto «intervistato» in occasione della Festa del gatto 2018.

Per iscriversi è necessario leggere il regolamento.  Bisognerà inviare una foto a info@isolottolegnaia.it oppure per messsaggio privato alla nostra pagina FacebookOltre la foto è necessario inviare il nome e una piccola descrizione del  micio, anche scherzosa. Anzi, più sarà scherzosa… più il tuo gatto starà simpatico!

A partire dal giorno 29 gennaio 2018 verranno pubblicate le foto dei gatti che potranno essere votate attraverso il “mi piace” messo sulla foto originale di Facebook, questo vuol dire che non varranno i voti messi sul post condiviso ma solo quelli messi alla fotografia originale, basterà condividere il link della foto, se non riuscite a trovarlo scriveteci e ve lo invieremo tramite messaggio Facebook; ogni mi piace varrà un voto.

Il gatto che il giorno 17 febbraio 2018 allo scadere del concorso avrà ricevuto più mi piace sarà “intervistato” su isolottolegnaia.it insieme al proprio padrone in data da concordare con il pdrone stesso nei giorni immediatamente successivi al 17 febbraio.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.