Inaugura oggi il Penny Market dell’Argingrosso

Là dove c’era l’Esselunga di via dell’Argingrosso, apre i battenti un Penny Market

L’Esselunga di via dell’Argingrosso aveva chiuso un paio di anni fa per aprire il più grande supermercato del Galluzzo. Inizialmente ciò era imputata a una questione di regolamento Comunale, che impediva di avere questo ulteriore punto vendita. penny market argingrosso (1)

Di fronte alle proteste dei residenti della zona , abituati alla comodità del supermercato sottocasa, il Comune dette l’autorizzazione a Esselunga di tenere aperto anche il punto vendita dell’Argingrosso; ma Esselunga, evidentemente per poca convenienza commerciale preferì lasciarlo chiuso.

La questione aveva suscitato una grande polemica, nonostante Esselunga a sue proprie spese avesse previsto un servizio di navetta gratuito ogni 20 minuti verso  il Centro commerciale di via Canova. Poi a sorpresa si sono viste spuntare le insegne Penny Market. Una bella sorpresa per tutti gli abitanti di zona, che plaudono alla riapertura di un supermercato, invece di avere un capannone vuoto sotto casa.

Oggi l’inaugurazione del discount, per la felicità di molti. «Non dovremo più prendere il bus per fare la spesa!» esulta un gruppetto di anziane. «Specialmente ora con questo caldo è una bella comodità avere un supermarket vicino casa», afferma il signor Paolo.penny market argingrosso (5)

Quindi benvenuto al secondo Penny Market dell’Isolotto (l’altro punto vendita è in via Palazzo dei Diavoli) e lunga vita a te!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.