Via Sernesi, Poliziotti feriti mentre sventavano un furto

Per gentile concessione di Daniela R.

Ieri in via sernesi, all’Isolotto violenta colluttazione tra polizia e ladri . Uno dei criminali è stato fermato. È caccia all’uomo per individuare l’altro

Ieri poco dopo le 13 due poliziotti sono stati feriti da dei ladri mentre sventavano un furto in via Sernesi, all’Isolotto. Gli agenti sono riusciti a fermare  uno dei criminali, e adesso sono a caccia dell’altro.

La polizia era accorsa sul posto per la segnalazione di un antifurto che suonava. L’allarme aveva ragione di suonare, difatti: gli agenti hanno incontrato per le scale i ladri che fuggivano. I ladri hanno reagito con violenza a quell’incontro: uno dei banditi ha sferrato un improvviso calcio in faccia al poliziotto, facendolo finire a terra. Rialzatosi immediatamente nonostante il forte trauma subito, il poliziotto è riuscito a fermare il ladro e ad arrestarlo. L’uomo, uno straniero, avrebbe trafugato un bottino del valore di  migliaia di euro, soprattutto oro.

L’altro ladro  ha continuato la fuga, rincorso da un secondo agente. Il bandito è riuscito a infilarsi in auto, pare anch’essa rubata, e nell fuggire con l’automobile sembra che abbia tentato di investire il poliziotto, che è rimasto ferito, subendo varie contusioni tra cui una ferita al dito. La polizia è sulla sue tracce.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.