La lettera alle Istituzioni delle due ragazze aggredite alle Cascine
Cristina Antolini e Francesca Menchi, le due ragazze inseguite da un criminale sul ponte della tramvia, hanno scritto una lettera alle Istituzioni, di cui hanno mandato una copia anche a Isolottolegnaia.it
Riportiamo per primi la lettera che Cristina Antolini e Francesca Menchi hanno scritto al Comune dopo l’aggressione sul ponte della tramvia di cui ci siamo occupati con un’intervista esclusiva alle due vittime. La lettera è stata inviata al Comune, vari consiglieri comunali, Assessorati e Quartiere 1 e 4. A distanza di 3 giorni dalla lettera, hanno detto le due ragazze, gli unici ad aver risposto all’appello per chiedere ulteriori dettagli sulla vicenda sono stati il consigliere comunale Tommaso Grassi e l’assessore alla sicurezza Federico Gianassi.
Invio la presente per mettervi a conoscenza del brutto episodio di violenza nel quale siamo rimasti coinvolti io e due miei amici, il giorno 04/01/2018. Ci trovavamo sul ponte della tranvia che da Piazza Paolo Uccello porta alle Cascine, erano le 19 circa ed eravamo arrivati ormai sul lato Cascine. Inaspettatamente è uscito dai cespugli un uomo che ha incominciato a venirci incontro gridando in un inglese stentato “andate via, tornate a casa” “vi ammazzo”. Noi siamo ovviamente tornati sui nostri passi, iniziando a scappare correndo poiché il soggetto in questione aveva iniziato ad inseguirci ed è sembrato a tutti e tre che brandisse in mano un oggetto non meglio identificato.
Scrivi un commento