La Rosa e il Violino cerca nuovi musicisti!

AAA cercasi musicisti!  La Rosa e il Violino cerca nuovi musicista. Si ritrova ogni giovedì sera in via Canova

La Rosa e il Violino cerca nuovi musicisti.

L’associazione, nata da un’idea della giovane compositrice fiorentina Elisa Belli, ha già portato in scena alcune opere inedite, tutte nate dalla creatività di Elisa. L’ultimo spettacolo, “Tre giorni di luna”, liberamente ispirato alla Turandot di Puccini, è stato portato in scena lo scorso anno nella splendida cornice di Villa Vogel, riscuotendo un buon successo di pubblico.
Al momento il gruppo, composto da persone di ogni età e provenienza, sta lavorando ad un nuovo spettacolo scritto da Elisa e ispirato a “I Promessi Sposi”, il famoso romanzo storico di Alessandro Manzoni. Proprio per questo l’associazione è alla ricerca di nuovi musicisti che abbiano voglia di mettere il proprio talento a disposizione.

Chi fosse interessato potrà incontrare il gruppo durante le prove settimanali che si tengono il giovedì sera, alle ore 21:15, presso il Sonoria del Centro Culturale Canova (a fianco della BibioteCanova, via Chiusi 4/3a, 50142 Firenze). Per informazioni potete contattare il gruppo via e-mail all’indirizzo larosaeilviolino@gmail.com.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.