Il Mondo delle Donne: cena e spettacolo al Teatro di Borgo con Debora Castellucci

Una cena con spettacolo al Teatro del Borgo di San Bartolo a Cintoia. In scena Il Mondo delle Donne di Deborah Castellucci

Domani venerdì 25 marzo 2017 alle 19:45 (fine prevista 23:30) al Teatro del Borgo di San Bartolo a Cintoia in via di San Bartolo a Cintoia 97 si terrà una cena e spettacolo. In scena Il Mondo delle Donne, una rappresentazione scritta e diretto da Deborah Castellucci. debora castellucci (2)

Deborah Castellucci è un cantante fiorentina. Si è formata partendo dal canto lirico, ma in seguito i suoi interessi si sono evoluti verso il canto moderno.  Da ormai vent’anni è insegnante di canto moderno e classico, tecnica vocale, dizione e formazione stilistica pop, jaz, blues, r&b, soul, rock e musical. Castellucci è anche attrice teatrale, con una notevole esperienza acquisita attraverso il metodo Stanjslaskj e l’improvvisazione. Nel 2015 è stata protagonista di “Mary Poppins” al Teatro Pucccini e al Teatro Lippi.

« Il Mondo delle Donne, è un cammino attraverso i vari momenti della vita – spiega Castellucci – Donna bambina, con i conflitti con i suoi genitori,dove la voglia di crescere porta inesorabilmente, ad allontanarsi da loro. Donna innamorata, che sogna il principe azzurro, idealizzando il suo primo amore, come in una favola. Donna in carriera, con le difficoltà di non essere uomo. Donna violata, che nonostante la promessa del suo lui, con il famoso Sì! lo voglio, si ritrova ingabbiata, dentro un incubo di violenza… Tanti stati d’animo, tanti amori e tante fragilità. Aneddoti, biografie e pensieri poetici, conditi dalle canzoni edite ed inedite, che ci trasporteranno nella memoria, riflessioni e curiosità in più, sull’ essere donna. Una forma semplice,diretta, ed estremamente vera, lo spettacolo musicale, che sarà condito da balletti». Donna dona, brano inedito a chiusura spettacolo – Bruno Scantamburlo, Deborah Castellucci, Roberto Rosati

Ma Deborah non sarà sola sul palco «Oltre alla mia voce, ci sarà la musica di Roberto Rosati e Bruno Scantamburlo  – continua la cantante – Il primo, in arte Bob, è musicista chitarrista e ha collaborato con la più grande casa discografica italiana Rca, registrando e andando in tournée  con artisti come Baglioni, Dalla, De Gregori, Zero, Mango, Patty Pravo. Marco Masini,Paolo Vallesi e Alessandro Canino sono alcuni artisti del panorama fiorentino che hanno iniziato la loro gavetta con Bob. Il secondo è anch’esso un musicista chitarrista,con una grande esperienza fonica, di arrangiamenti e di tour. Italobrasialiano, vanta collaborazioni con artisti internazionali,come Toquinho. Da sottolineare che testimonial dello spettacolo è la pittrice Marzia Rocchi, checon il suo quadro triangolare, al centro dello spettacolo,  rappresenta l’attenzione sulla donna»

Leggi l’evento ufficiale su Facebook

Per prenotazioni mail a prenotazioni@teatrodelborgo.it oppure telefono/sms 338 3533674

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.