Nuova operazione “rastrelliere pulite” nel Quartiere 4

Pulizia e manutenzione delle rastrelliere, interessate alcune strade di Isolotto, Legnaia e Monticelli

Le biciclette lasciate parcheggiate saranno rimosse

Ricordatevi di spostare le biciclette: l’operazione Rastrelliere pulite continua nel Quartiere 4. Dopo gli interventi del 3 aprile nella zona del Pignone, martedì 16 sarà il turno di alcune strade a Legnaia, Isolotto e Monticelli

Martedì prossimo tornerà in azione la task force composta da agenti di Polizia Municipale, personale di Alia e di Sas che si dedicherà alla pulizia e agli interventi di manutenzione delle rastrelliere individuate sulla base di una ricognizione puntuale sul territorio.
Per consentire la pulizia dell’area e gli interventi di manutenzione, le rastrelliere dovranno essere libere dalle biciclette. L’Amministrazione invita quindi i cittadini e sulla base della cartellonistica che sarà messa nelle strade interessate nei giorni precedenti a togliere il proprio mezzo. In caso contrario si procederà con la rimozione.
In dettaglio ecco le strade interessate: via Torcicoda (dall’incrocio con via Spadini verso via Sarnesi, tratto fra i numeri civici 47/A e 47/B), via Palazzo dei Diavoli (dall’incrocio con via Sernesi verso via Boncinelli, dal numero civico 22 a piazza Batoni), via Cecioni (tratto fra i numeri civici 158/A e 160, fronte civico 134 nell’aiuola spartitraffico), via del Sansovino (dal numero civico 199 verso via Benedetto D’Agnolo), via Antonio del Pollaiolo (tra i numeri civici 27 e 29), via Fra’ Filippo Lippi (a cavallo del numero civico 24), via di Soffiano (tra i numeri civici 2R e 2, a cavallo del numero civico 18), via dell’Olivuzzo (a cavallo del numero civico 70), via Andrea da Pontedera (a cavallo del numero civico 77).

Dopo il Quartiere 4  l’operazione Rastrelliere pulite ad aprile si sposterà nel Quartiere 5.

Fonte: Comune

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.