Il Pam di via Francavilla compie tre anni e festeggia

Grande festa questo sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016 per il terzo anniversario del Pam di via Francavilla

Compie tre anni ed è già grande: questo fine settimana, sabato 10 e domenica 11 dicembre il Pam di via Francavilla spenge la sua prima candelina. Il nuovo supermercato di Monticelli darà una grande festa, tra Babbo Natale, promozioni speciali, degustazioni e l’immancabile torta di compleanno.pam-via-francavilla-2

Si parte con un simpatico omaggio: a tutte le clienti, fino a esaurimento scorte, in regalo una pianta. Alle 15:00 l’arrivo di Babbo Natale che sarà disponibile a farsi le foto con i bambini… e con gli adulti che ancora sentono la magia del simpatico vecchione. Alle 17:00 poi il taglio della tanto attesa torta; e se siete golosi e la torta non vi basta, durante la giornata si terrà anche la degustazione di pandoro Corsini.

Durante le due giornate poi quattro offerte speciali davvero: fiorentina a €9,90 il kg, marzolino di Pienza a 8,90 il kg, Chianti Bosco alla Doccia a2,49 a bottiglia. Oltre alle tantissime altre offerte presenti, ma questa è una storia che non riguarda l’Isolotto e vi rimandiamo al sito ufficiale del Pam.

Il segreto di questo negozio in questo poco tempo si è ormai radicato tra le botteghe del rione? «La nostra mission è garantire ai clienti freschezza, cortesia ed essere al loro servizio. Il nostro primo valore sono loro stessi, i clienti», asserisce Lorenzo, Direttore del Pam di via Francavilla.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.