Roberto Michelangelo Giordi in concerto al 25 aprile

Giovedi 29 giugno 2017, al circolo ricreativo culturale 25 aprile a Firenze, Roberto Michelangelo Giordi e il suo ultimo album Les Amants de Magritte

Alla casa del popolo 25 aprile in via Bronzino 117 a Firenze, domani giovedì 29 giugno, Jazz&dì avrà un ospite d’eccezione: Roberto Michelangelo Giordi e la sua ultima produzione discografica, Les Amants de Magritte.

Un artista atipico nel panorama dei cantautori italiani la cui musica ricorre a sonorità sempre inattese che rimandano alla tradizione classica, al jazz e alla world music. Dopo la sua lunga permanenza a Roma, Giordi si è trasferito ormai definitivamente a Parigi, la città che ha dato vita attraverso l’etichetta discografica Disques Dom, a questo suo prezioso lavoro.

A partire dalle 20.00 aperitivo e incontro con l’autore per chi volesse sapere qualcosa in più di lui e dei suoi testi e, a seguire, il concerto live. Drink + concerto 10 euroKilometrozero, il ristorante pizzeria del circolo, offrirà pizza + bibita a € 12,00 oppure menù alla carta. Tutto nel rigoroso rispetto dello slogan di Kilometrozero: nessuna distanza tra cibo, arte e cultura.

Per info e prenotazioni 347 3621127

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.