Apericena e serata per sostenere le attività sociali dell’Mcl San Bartolo a Cintoia

Apericena con pizza, musica con Dj Ivan, brani e poesie interpretati da Sofia Donatelli,per dare un aiuto concreto alle iniziative dell Mcl San Bartolo a Cintoia

Con la collaborazione di Confintesa e noi di Isolottolegnaia.it

Il prossimo venerdì 11 maggio 2018 alle ore 20:00  al circolo Mcl San Bartolo in via di San Bartolo a Cintoia 32/d faremo un serata insieme all’Associazione culturale San Bartolo, per sostenere e presentare le attività sociali e culturali del circolo. In particolare illustreremo il nuovo sportello per le difficoltà.  Andremo anche a parlare delle idi Isolottolegnaia.it e del suo importante contributo al territorio: non mancheranno le curiosità sul quartiere con cui amiamo intrattenervi!

Ogni bevuta che farete all’apericena, ogni caffè che ordinerete,   o ogni offerta volontaria che lascerete, anche piccola, andrà a rendere possibile questa e altre iniziative sociali del circolo Mcl San Bartolo a Cintoia. Quella che per voi sarà una serata di festa, divertimento e allegria, per tante famiglie più povere del rione sarà un aiuto. Sarà regalare un sorriso a un bambino che è nato in una famiglia meno fortunata. Sarà offrire un luogo di ritrovo e tante opportunità culturali ai ragazzi del Quartiere.

Ma non sarà solo una serata di beneficenza e chiacchiere, anzi! ci sarà tanta ottima musica con Dj Ivan, che si alternerà con la giovane attrice Sofia Donatelli , stella nascente del teatro fiorentino, la quale leggerà alcuni brani e poesie. E ovviamente tutto sarà anticipato da un’ottima apericena con pizza! Ingresso a offerta libera.apericena pizza San Bartolo a Cintoia

La serata è organizzata in collaborazione con il sindacato Confintesa – Confintesa FP, che parlerà dell’importanza della cultura della sicurezza sul lavoro. Parteciperà anche Adafi, Associazione diabetici area fiorentina, con sui il circolo ha fatto importanti missioni di prevenzione e cura in Italia e Africa. Ci saranno poi ospiti speciali e sorprese… ma mica possiamo svelarvi tutto, no?

1 Commento su Apericena e serata per sostenere le attività sociali dell’Mcl San Bartolo a Cintoia

  1. grazie francesca, bellissimo pensiero

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.