La Strada della Follia all’Isolotto

Per il ciclo di presentazioni Salotti Letterari a cura dell’Associazione Lib(e)ramente Pollicino verrà presentato La Strada della Follia di Nicola Ronchi 

Domani, giovedì 4 maggio 2017, alle 18:00, alla biblioteca dell’Isolotto, per il ciclo di presentazioni Salotti Letterari a cura dell’Associazione Lib(e)ramente Pollicino, verrà presentato La Strada della Follia di Nicola Ronchi (Porto Seguro Editore, 2016).

Roberto Ventura è un uomo di quarantacinque anni che d’improvviso si trova senza prospettiva alcuna mentre l’eco di una tragedia si fa sentire dopo trent’anni e ha il sapore di un incubo in cui realtà e immaginazione sembrano confondersi. Il protagonista si abbandona alla depressione e alle sue angosce fintanto che due vecchi amici gli restituiscono una spinta ottimistica in cui la vita pare ripartire. Si tratta però dell’inizio di un incubo dai risvolti inimmaginabili che vengono percorsi sulla Strada della Follia. Insieme all’autore e Margarita Frati e Andrea Fallani, Ass.ne Lib(e)ramente Pollicino.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.