VIDEO – Riconoscimento alla cultura 2017 Carlo Casini

Sabato 4 novembre 2017 il nostro Carlo, fondatore del blog Isolottolegnaia.it ha ricevuto uno dei Riconoscimenti Villa Vogel alla cultura 2017: il video

Lo scorso sabato 4 novembre il fondatore di Isolottolegnaia.it, Carlo Casini, ha ricevuto il Riconoscimento alla cultura Villa Vogel 2017. Alla presenza di un numerossissimo pubblico, degli altri assegnatari dei riconoscimenti Villa Vogel e delle Istituzioni di Quartiere è stata consegnata una pergamena. Dobiamo dirlo: è stato un momento emozionante ed è stato  bello condividere questo momento con voi lettori e concittadini, che ringraziamo sentitamente tanto della partecipazione.

«Isolottolegnaia.it è un blog che vuole riscoprire tutta quella microcultura di quartiere che c’è, perchè i nostri rioni hanno una storia – ha detto Carlo Casini – Sono ricchi di eventi, sono ricchi di iniziative, ma sono anche ricchi di curiosità e aneddoti: cerchiamo di raccoglierli tutti. È uno sforzo corale, non è solo mio; ed è un progetto aperto a chiunque voglia partecipare. Sono molte le persone che hanno collaborato a vario titolo alla sua realizzazione e a cui andrebbero i miei ringraziamenti; in particolare però devo ringraziare Beatrice, che si è occupata di tutta la parte informatica. Inoltre David e Nicola che collaborano con me a ricercare e scrivere questi aneddoti. Ma devo ringraziare anche le istituzioni, il Quartiere, perché ha apprezzato e creuto fin dall’inizo in questo progetto. Sono contento, il progetto sta andando avanti, sta crescendo. Invito tutti non solo a visitare il sito, ma anche a partecipare; chi vuole partecipare a Isolottolegnaia.it è il benvenuto perché questo blog vuole veramente essere una piattaforma di quartiere condivisa, per riscoprire insieme questo meraviglioso territorio e tutto quello che offre».

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.