CronacaNews

Via Massa, incidente, ambulanza contro il muro vicino a una vetrina

A seguito di un incidente. Fortunatamente la vetrina non è stata sfondata. Illeso il personale dello studio, lievemente feriti equipaggio e autisti

Sarebbe potuta finire in tragedia, ieri pomeriggio quando a seguito di un incidente un’ambulanza è andata a schiantarsi contro lo studio fisioterapico all’angolo con via Pio Fedi.  Ma per fortuna nessuno si è ferito gravemente. L’incidente è avvenuto a seguito di un urto con un auto nell’attraversamento dell’incrocio. Ancora è da stabilire di chi fosse la responsabilità del sinistro: uno dei due veicoli sarebbe passato con il semaforo rosso. Sia l’equipaggio dell’ambulanza che le persone a bordo dell’automobile sono rimaste lievemente ferite e sono state trasportate al pronto soccorso di Torregalli. Nessun volontario dell’ambulanza ha riportato conseguenze gravi, rassicura Humanitas.

Nella carambola,  il mezzo di soccorso è stato deviato, andando a sbattere contro la colonna di cemento a pochi centimetri dalla vetrina,  senza tuttavia impattarla direttamente. Caso fortunato, perché altrimenti sarebbe potuta andare peggio: si è rotto un vetro e si sono piegati degli infissi, ma l’ambulanza non ha sfondato la vetrina.incidente ambulanza via pio fedi (3)

Una dura ripartenza per lo studio professionale  Fisiolotto, che aveva riaperto i battenti da poco dopo due mesi di lockdown; il personale, tuttavia, dopo essersi accertato delle condizioni degli infortunati, prende questa ennesima batosta sdrammatizza: «Dopo il Covid ha provato ad abbatterci anche l’ambulanza – si legge sulla pagina Facebook – e niente abbiamo resistito alla grande! I vigili del fuoco ci hanno dato l’ok per la sicurezza! Operativi già da domani (oggi, ndr)».

incidente ambulanza via pio fedi (4)

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close