Regolamento Gatto Isolotto 2018

Il_Tazebao

gatto isolotto 2018

Regolamento gatto isolotto 2018: per tutti i gatti del Quartiere 4 di Firenze. Sarà il tuo gatto a essere intervistato su isolottolegnaia.it?

Regolamento Gatto isolotto 2018

  1. Con l’iscrizione a Gatto Isolotto 2018 si autorizza espressamente la pubblicazione delle foto sia su Isolottolegnaia.it che sull’album dedicato su Facebook, nonché l’accettazione del presente regolamento.
  2. L’iscrizione all’iniziativa è gratuita.
  3. Potranno partecipare  esclusivamente i mici di tutto il Quartiere 4 di Firenze.
  4. Per iscriversi è sufficiente inviare una foto a info@isolottolegnaia.it oppure per messsaggio privato alla nostra pagina Facebook. le foto inviate con altre modalità non saranno pubblicate.
  5. Oltre la foto è necessario inviare ilo nome e una piccola descrizione del vostro micio, anche scherzosa o come se fossse una frase pronunciata dal gatto stesso.
  6. Si può partecipare con una solo foto per gatto.
  7. A partire dal giorno 29 gennaio 2018 verranno pubblicate le foto dei gatti che potranno essere votate attraverso il “mi piace” messo sulla foto originale di Facebook, questo vuol dire che non varranno i voti messi sul post condiviso ma solo quelli messi alla fotografia originale, vi basterà condividere il link della foto, se non riuscite a trovarlo scriveteci e ve lo invieremo tramite messaggio Facebook, ogni mi piace varrà un voto.
  8. Il gatto che il giorno 17 febbraio 2018 allo scadere del concorso avrà ricevuto più mi piace sarà “intervistato” su isolottolegnaia.it insieme al proprio padrone.
  9. L’iniziativa non si configura come un concorso a premi.
  10. L’organizzazione declina ogni responsabilità per foto andate disperse o non potute pubblicare.
La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Back to top button
Close