CronacaNews

Il 2018 inizia con Farollo e Falpalà

La libreria per bambini Farollo e Falpalà chiude qualche giorno per inventario

Da lunedì 15 il 2018 riparte con nuove letture e giochi, i ringraziamenti della famiglia. Che recentemente si è allargata…

Da oggi lunedì 8 gennaio 2018 a giovedì 11 la libreria Farollo e Falpalà di via del Pollaiolo 166 sarà chiusa per inventario. Un necessario stop “burocratico” per ripartire ancora più organizzati e alla grande. Un 2018 che si preannuncia pieno di entusiasmo per i due librai . Anzi… i tre. Perché da qualche mese la famiglia si è allargata con l’arrivo del piccolo Lolloù!

«I nostri più cari e sinceri auguri di un 2018 ricco di nuove storie e racconti tutti da scrivere (e leggere!) – hanno detto dalla libreria sotto ai portici delle Muse – Vogliamo ringraziarvi perché anche quest’anno ricominciamo con il cuore “come un vaso colmo fino all’orlo”. Grazie per aver accolto il nostro entusiamo nel proporvi nuovi albi o nuove storie, per esservi commossi ed emozionati con noi. Grazie per essere tornati a raccontarci come e cosa hanno seminato i nostri consigli. Grazie per essere per noi motivo di ricerca continua e miglioramento costante.
Questo Natale è stato particolare per tanti punti di vista e vi ringraziamo anche per aver avuto la pazienza di aspettare un cambio o una poppata di Lollolù. Un grazie speciale va ai nostri giovani lettori: vedervi crescere e diventare lettori sempre più forti, maturi e consapevoli (pur sapendo che il merito è tutto delle vostre famiglie) è motivo di orgoglio, immensa gioia e commozione.
Siete la ragione per cui non ci concediamo pause, per cui ci sentiamo in dovere di essere costantemente in formazione, siete ciò che rende questo lavoro entusiasmante. Vi ringraziamo per averci aiutato a dar vita al bolg “il libro rampante”. Ripartiamo più carichi che mai, pronti ad affrontare nuovi incontri e sfide (come un Lollolù che gattona in libreria). A inizio settimana la libreria sarà chiusa per il necessario inventario di inizio anno, da Giovedì saremo nuovamente operativi e da Lunedì 15 riprenderanno le attività pomeridiane.  Buon rientro a scuola, buon lavoro, buon 2018»
La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close