CronacaNews

Aggressione Cascine, Cellai: “Ennesimo gravissimo episodio”

Una delle prime reazioni delle politica fiorentina dopo l’aggressione di stanotte denunciata da Isolotto Legnaia.

Il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Jacopo Cellai interviene dopo la notizia dell’aggressione di un ragazzo al Parco delle Cascine.

“Accerchiato, aggredito, picchiato, lasciato a terra privo dei sensi e derubato: è questo il bilancio dell’ennesimo gravissimo episodio avvenuto alle Cascine stanotte” afferma Jacopo Cellai, Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio e coordinatore cittadino.

“La vittima ha trascorso tre ore a terra, senza essere soccorso da nessuno, prima di riprendere coscienza. Al ragazzo auguriamo una pronta guarigione, ma non possiamo tacere su quanto successo a lui: è questo l’ennesimo episodio di criminalità. Da quanto apprendiamo dal giornale Isolotto Legnaia – aggiunge Cellai – il ragazzo è stato circondato da quattro uomini di colore che lo hanno aggredito lasciandolo privo dei sensi. Oltre gli slogan il vuoto: il più grande parco fiorentino è lasciato in mano a spacciatori e delinquenti e, nonostante gli episodi aumentino, di gravità e di numero, l’amministrazione PD non sta facendo alcunché” attacca il Capogruppo.

Jacopo Cellai, Forza Italia

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Lorenzo Somigli

Giornalista, copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close