EventiNews

Al Circolo Arci Isolotto ‘Trilogia Palestinese’

Circolo Arci Isolotto e Assopace Palestina: «Per i diritti di tutti i popoli e per una pace giusta per i Palestinesi»

Il Circolo Arci Isolotto e Assopace Palestina presentano la manifestazione trilogia Palestinese, che si svolgerà in tre appuntamenti nel mese di novembre 2019 al Circolo Arci Paolo Pampaloni di via Maccari 104, a Firenze (zona Isolotto)

Si comincia venerdì 8 novembre, alle 18.30 con Shu’fat incubatrice di sogni. Presentazione del progetto di Arci Firenze per sostenere la scuola per i bambini nel campo profughi di Shu’fat in Palestina; alle 19, proiezione del film ‘Giraffada’; alle 21, cena a buffet ad offerta libera.

Il secondo  evento sarà venerdì 15 novembre, alle 19: Il circolo in Palestina. Video e testimonianze di soci del Circolo dalla Palestina. A seguire, cena autogestita a offerta libera.

L’ultima serata si terrà venerdì 29 novembre, alle 21 con la proiezione del film Intervento divino, scritto, diretto e interpretato dal regista palestinese Elia Suleiman. Ha vinto il Premio della giuria al 55º Festival di Cannes.

«Il Circolo Arci Isolotto e Assopace Palestina, per rinnovare la vicinanza e la solidarietà al popolo palestinese e alla sua giusta causa, promuovono questo ciclo di tre iniziative per riconfermare il rispetto della legalità internazionale e i diritti di tutti i popoli alla loro autodeterminazione e per una pace giusta per i Palestinesi», dichiarano congiuntamente le due associazioni.

Per informazioni telefonare allo 055 780070.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close