EventiNews

Alessandro Paci show per Duccio Dini Onlus

L'associazione nata dopo la tragica morte di Duccio organizza una cena con musica e spettacolo del grande comico fiorentino, per raccogliere i fondi per la squadra di calcio e i progetti di educazione civica per insegnare i valori del rispetto e della giustizia ai giovani

Il_Tazebao

Questa domenica 12 settembre, sulle rive dell’Arno a due passi dalla basilica di Santa Croce, Alessandro Paci si esibirà per l’associazione Duccio Dini Onlus, il ragazzo dell’Isolotto tragicamente rimasto ucciso durante un inseguimento tra bande rom in via Canova nel 2018 mentre andava a lavorare. Il fiorentinissimo comico sarà infatti al centro della serata  dedicata a Duccio e tutti i fiorentini al Fiorino sull’Arno in lungarno Pecori Giraldi.

La serata per Duccio comincerà con musica dal vivo a partire dalle 19 alle 21,30. Alle 21,30 salirà sul palco Alessandro Paci con le sue gag irresistibili. Dalle 23 a mezzanotte poi, avanti con la musica da discoteca grazie ad Andrea Pucci Dj set.

Il tutto, neanche a dirlo, accompagnato da una buona cena, dove sarà possibile scegliere tra un m𝐞𝐧𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐜𝐞 a 25 euro (impepata di cozze, crostone con polipetti e frittura di pesce con una bottiglia di vino ogni quattro persone o calice di vino, acqua e caffè) oppure  𝐯𝐞𝐠𝐞𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐨 a 20 euro (bruschetta al pomodoro e basilico, bruschetta ai fagioli, lasagna vegetariana e stesse modalità per bere). Per la cena è obbligatoria la prenotazione; per accedere alla sola serata,  senza cenare, si entra anche senza prenotazione con donazione libera all’ingresso

«Con questo evento ci auguriamo di regalare una risata in questo periodo difficile, raccogliendo qualche donazione per portare avanti i progetti che vi presenteremo domenica sera!», dicono dalla Duccio Dini Onlus.
L’𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐃𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐧𝐢 𝐎𝐧𝐥𝐮𝐬 è stata fondata in seguito all’incidente che il 10 Giugno 2018, durante un inseguimento tra auto su viale Canova, ha portato alla scomparsa di Duccio (29 anni), fermo in motorino al semaforo.
Da allora, l’Associazione, è impegnata nella divulgazione di valori come il rispetto, la giustizia e l’educazione civica, attraverso l’organizzazione di eventi e attività formative nelle scuole.
Oltre a questo, gli amici ed ex compagni di squadra di Duccio hanno fondato la 𝐅𝐂 𝐃𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐧𝐢, che giocherà quest’anno in seconda categoria.

Per informazioni e prenotazioni Paolo: 3338143000

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close