CronacaNews

Arrestato ricercato per rapina, aveva anche droga addosso

Mentre i Carabinieri lo identificavano per avergli trovato 30 grammi di hashish, hanno scoperto che aveva già un ordine di carcerazione del 2019

Cooperativa di Legnaia

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci hanno arrestato un uomo, 27enne tunisino, che si è poi scoperto essere anche ricercato per una rapina in un supermercato compiuta nel giugno 2019. L’uomo si stava spostando tra Scandicci e Firenze con i mezzi pubblici, ed era monitorato con sospetto dagli uomini dell’Arma. Quando lo hanno fermato per controllarlo, gli hanno trovato 30 grammi di droga addosso, riconosciuta come hashish. Una quantità ben oltre il consumo personale.

Ma questo era niente rispetto a quello che sarebbe stato scoperto nel corso dell’identificazione, ovvero che l’uomo era già destinatario di un’ordine di carcerazione per la rapina compiuta un anno e mezzo fa a Firenze.

Il rapinatore non ha dovuto fare molta strada: è stato infatti portato nel vicino carcere di Sollicciano dove rimarrà per almeno altri due anni.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close