CronacaNews

Nuovo asfalto da piazza Pier Vettori a viale Aleardi

Asfaltatura in viale Aleardo Aleardi, raffaello Sanzio e in piazza Pier Vettori, i lavori partono giovedì 2 maggio

Buone notizie per il Pignone. Da giovedì sarà rifatto asfalto in viale Aleardo Aleardi, raffaello Sanzio e in piazza Pier Vettori. I lavori saranno svolti principalmente di notte e finiranno il 14 maggio. È quanto rende noto il Comune in una nota stampa:

Per quanto riguarda l’asfaltatura, i lavori nei viali Aleardi e Sanzio e in piazza Pier Vettori saranno effettuati in orario notturno. Quindi da giovedì 2 maggio in orario 21-6 sono previsti restringimenti di carreggiata a fasi. Termine previsto 14 maggio. Procede anche il programma di sostituzione dei pannelli a messaggio variabile da parte di Silfi. In particolare sabato 4 maggio gli interventi interesseranno le strutture di via del Gelsomino (previsti restringimento di carreggiata e senso unico verso via Senese in orario 10-16) e in viale Guidoni (con restringimento di carreggiata in ingresso città dalle 5 alle 14).

Nella stessa zona, oggi , in via San Francesco di Paola, nel tratto compreso fra viale  Pratolini e via Burchiello un divieto di transito per lavori edili ha causato qualche disagio. La circolazione è tornata alla normalità nel pomeriggio, senza causare problemi di traffico.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close