Cronaca

La bottega di Monticelli che personalizza il tuo Natale

A Monticelli una piccola bottega che personalizza qualsiasi oggetto a prezzi popolari: Printando.

Continua il nostro giro tra le botteghe del quartiere: incuriositi da dei post che avevamo letto sui social siamo stati a trovare Printando di via Pisana. E sì, anche qui siamo rimasti stupiti. perché copisterie ce ne sono tante, ma Printando ha davvero una marcia in più. Per dirla in breve: da Printando stampano qualsiasi cosa su qualsiasi supporto. Non a caso lo slogan è “ogni tua idea diventa stampa“. Una gamma di personalizzazioni infinite che ci ha lasciati quasi un’ora a curiosare nella bottega, con buona pace di Simone e Debora, i proprietari.printando-2

E se sotto Natale ci ingegniamo sempre per trovare il biglietto più originale, qui abbiamo capito una cosa: i biglietti di Natale sono residui del secolo passato. Perché limitarsi al classico cartoncino con il decotto “Buon Natale e felice anno nuovo”, se Simone può trasformare qualsiasi cosa in un originalissimo biglietto, o addirittura nel regalo stesso?

Tu gli porti la scritta o il disegno, loro la stampano sul tuo oggetto. Veramente qualsiasi gadget. Dalle sempre verdi palle di Natale per la felicità delle nonne, al cuscino per la fidanzata, dalle tovagliette, presine e guantoni da forno per la mamma, alla tazza per il caffellatte del babbo. E così i nostri auguri di Natale rimarranno con loro ogni giorno, senza finire in un cassetto il 26 dicembre.

printando-5La cosa che ci ha colpito di più però, sono state le cover per smartphone personalizzabili. Il proprio eroe, il proprio motto, il proprio logo sul telefono che volenti o nolenti abbiamo sempre in mano. E se non ci basta una semplice cover in 2D, Simone ce la fa pure in 3D. Non basta? A prezzi che sono praticamente la metà delle cover anonime che troviamo nei negozi del centro: rispettivamente 10 euro le bidimensionali e 20 le tridimensionali.

E poi tante idee anche per preparare la casa al 25 dicembre: addobbi, Presepi, decorazioni per l’albero, paesaggi in movimento.  Vi consigliamo davvero di fare un salto in via pisana 117r. Troppo freddo? «tranquilli –ci rassicura Simone – tutti i nostri articoli personalizzabili sono visibili anche sul nostro sito: è possibile ordinarli direttamente online e riceverli a casa oppure prenotarli e venirli a ritirare in negozio»

 

Tags

Articoli correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close