CronacaNews

Cascine, il naso di Piper sgomina altra droga

La cagnolona antidroga della Polizia municipale diventa mamma e conclude il suo ultimo giorno di lavoro con un successo: 30 grammi tra hashish e cocaina

Il_Tazebao

Due belle notizie dal Comune su piper il cane antidroga della Polizia municipale: la prima è che giovedì ha fiutato e fatto sequestrare ancora tanta droga agli spacciatori delle Cascine; la seconda è che, tra  le righe del comunicato si evince che Piper è in realtà una femminuccia e sta per diventare mamma: «nell’ultimo giorno di “lavoro” (da oggi (ieri, ndr) è in maternità e a breve avrà i cuccioli) ha rinvenuto alle Cascine oltre 30 sostanze stupefacenti», dichiara la nota.

Piper era impegnata in un controllo di routine insieme a un agente della squadra Antidroga quando ha fiutato la presenza di sostanze lungo l’argine rialzato del Fosso Macinante, lungo il muro di recinzione della sezione. Tennis del Circolo Sportivo Fiorentino. All’altezza di un albero Piper ha infatti prima scovato un involucro di pellicola trasparente interrato e contenente 20 frammenti hashish per complessivi 24,38 grammi. E subito dopo un ulteriore piccolo fagotto di pellicola trasparente, sempre interrato nelle vicinanze. All’interno 9 piccoli involucri ben sigillati contenenti 6,32 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata.

Fonte: Comune

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close