CronacaNews

Caserma Lupi di Toscana, oggi in Consiglio comunale il piano di iniziativa pubblica

Segui la diretta video dalle 14,30. In calendario anche sui bussini, sulle mascherine all'aperto e altri question time. Il programma completo

Questo pomeriggio, lunedì 6 dicembre 2021 alle 14,30, in Consiglio comunale sarà discussa una delibera dell’assessora Cecilia Del Re sull’area dell’ex caserma Lupi di Toscana. l’atto, sancisce il futuro che comunque sembra già segnato del nuovo quartiere che sta per nascere al confine tra Firenze e Scandicci : “Approvazione Piano particolareggiato di iniziativa pubblica ex caserma Lupi di Toscana con contestuale variante al Regolamento Urbanistico e al Piano strutturale. Conclusione processo decisionale VAS”.

Puoi seguire la diretta video qui, dalle 14,30:

In calendario anche la delibera dell’assessore Federico Gianassi su “Razionalizzazione periodica delle partecipazioni del Comune di Firenze ex art. 20 del D.lgs 19 agosto 2016 n. 175 – Ricognizione delle partecipazioni detenute – Individuazione partecipazioni da razionalizzare. Relazione sull’attuazione delle misure di razionalizzazione adottate con deliberazione 2020/CC/58”.

palazzo vecchio lato vista su de gondi

Come di consueto, la seduta sarà aperta dall’ora dedicata ai Question Time. Tra gli argomenti trattati: “Sul servizio bussini C1, C2, C3“. “Sull’obbligo di mascherine all’aperto a Firenze”. “In merito alla raccolta rifiuti porta a porta a Sorgane”. “San Salvi si salva solo coi santi?”. “Alloggi E.R.P. di Via Schiff dopo 9 anni il cantiere è abbandonato”. “Per avere informazioni circa le modalità di riferimento dei mezzi del Corpo di Polizia Municipale“. “Emergenza Freddo”. Dopo seguiranno le domande d’attualità e le comunicazioni, poi le due delibere già citate e infine interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. Per il programma completo dei lavori, clicca qui.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close