CronacaNews

Cavallaccio, arrestato spacciatore, nascondeva droga in macchina

Insospettiti dalla grande quantità di denaro che aveva l'uomo, la polizia ha perquisito l'auto e ha trovato 14 grammi di cocaina nel battitacco

Credeva che il suo nascondiglio per la droga fosse introvabile, il 28enne di origine marocchina arrestato ieri sera alle 23,30 dalla Polizia di Stato in via del Cavallaccio. E invece  gli agenti lo hanno trovato e per lui sono scattate le manette. L’uomo, aveva infatti nascosto quattordici  involucri di cocaina contenenti circa un grammo di cocaina l’uno nel battitacco (ovvero la striscia sotto lo sportello) della sua utilitaria. 

I poliziotti, in servizio di zona, stavano effettuando dei controlli, quando lo hanno fermato. Ma quando ha aperto lo sportellino del cruscotto per prelevare i documenti della macchina c’era qualcosa di strano: il ragazzo aveva molte banconote sparse dentro alla rinfusa. Un dettaglio che non è sfuggito agli uomini delle volanti.  Così gli hanno chiesto cosa ci facesse e da dove provenisse tutto quel denaro. L’automobilista non trovava una scusa convincente e i poliziotti si sono insospettiti: una volta contato, poi sarebbe ammontato a quattrocento euro. Hanno così effettuato una veloce perquisizione e hanno trovato altri trecento euro nell’aletta parasole del lato passeggero.

Approfondendo l’ispezione, la Polizia ha così rinvenuto le dosi di cocaina già pronte per lo spaccio nel nascondiglio sotto lo sportello. E così, oltre al sequestro della droga e del denaro ritenuto di provenienza illecita,  è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close