CronacaNews

Cavallaccio, ubriaco con spranga sfascia macchine e terrorizza passanti

Il vandalo è stato fermato da tre residenti dei vicini palazzi. Residenti: «sicurezza in via del Perugino fuori controllo, accampamenti abusivi»

Il_Tazebao

Questo pomeriggio in via del Perugino, un uomo armato di spranga e in evidente stato di ebrezza,  ha seminato terrore tra i passanti e ha sfasciato tre macchine. Erano circa le  verso le 14:30, quando un babbo che stava passeggiando con la  bambina nella al Cavallaccio, è stato minacciato dall’ubriaco, descritto come un uomo sudamericano di mezza età. Poi, ha rivolto la sua ira verso le macchine parcheggiate,  arrecando gravi danni.

via del Perugino macchine sfasciate 3

Due, secondo i residenti che hanno assisto terrorizzati alla scena dalle finestre, sarebbero le macchine completamente distrutte, mentre una terza sarebbe stata danneggiata in misura minore. Il vandalo si è fermato solo quando sono intervenuti, dai palazzi vicini, tre cittadini che lo hanno riportato alla calma. Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri.

via del perugino macchine sfasciate 2

«Una ragazza piangeva disperatamente – racconta un altro –aveva la macchina nuova, comprata da pochissimo, e probabilmente non gliela ripagherà nessuno. Gli ha rotto tutti i vetri e gliel’ha ammaccata e graffiata tutta. Nel sottopassaggio di via del Perugino, c’è un accampamento abusivo. Dobbiamo continuamente aver paura. E anche nel piazzale di là, quello che sapevamo dover essere solo per i giostrai, c’è una situazione fuori controllo e vi sono ben altre persone oltre ai lavoratori del Luna park. Spesso arrivano qui loschi personaggi ubriachi e incattiviti. È ormai dal 2014 che va a vanti così. Un giorno sì e un giorno no si trovano macchine rotte. Una volta uno specchietto, una volta un vetro… Non si può più andare avanti così!»

sottpassaggio via del perugino accampamento abusivo

 

Forza Italia  intanto annuncia che chiederà in Consiglio un approfondimento sulla situazione di degrado di via del Perugino e sul cosiddetto Lotto Zero, che già era stato al centro di precedenti interventi politici degli azzurri

via del perugino sottopassaggio

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

 

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close