CronacaEventi

FOTO – Decine di giovani in piazza per salutare Gabriele Vadalà

 Giovedì i funerali di Gabriele Vadalà, il giovane dell’Isolotto morto in incidente in motorino. oggi centinaia di amici in piazza dell’Isolotto

Una folla di giovani per ricordarlo in piazza dell’isolotto: «Non ti dimenticheremo mai»

Questo pomeriggio una folla di giovani si è ritrovata in piazza dell’Isolotto per ricordare Gabriele Vadalà, il ragazzo di 16 anni  morto sabato notte in un incidente in motorino in via Torcicoda.  Gli amici continuano a scrivere frasi di ricordo e striscioni per Gabriele, ma una richiesta è sopra a tutte le altre per mantenere eterna memoria dell’adolescente pieno di vita preso prematuramente da una beffarda morte: «Intitolate il giardino della pista da pattinaggio di via delle Acacie a Gabriele, questo era il posto che più amava e dove si ritrovava con noi amici dell’Isolotto».

Gabriele sarà esposto domani pomeriggio dalle 18 alla cappella della chiesa di dell’Isolotto, mentre giovedì si terranno i funerali.

Nessun fiore, ma un ultimo grande gesto è chiesto dagli amici e dalla famiglia: una donazione all’ospedale Meyer, perchè Gabriele era una persona sensibile verso i più deboli e alla famiglia.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close