EventiNews

C’era una volta il fritto… al Boschetto

Sagra del fritto 2020 al circolo Mcl del Boschetto

Dopo il successo di quella del fungo porcino della scorsa settimana, al Boschetto arriva la Sagra del fritto: C’era una volta il fritto, si terrà nel giardino del circolo da questo venerdì 18 a domenica 20 settembre 2020, a partire dalle 19,30.

Se il proverbio fiorentino dice che “fritta l’è bona anche una ciabatta“, all’Mcl di via di Soffiano ci sarà molto di più: pollo fritto, coniglio fritto, verdure fritte, patatine fritte e coccoli. Il menù completo più bevuta avrà un costo di 15 euro. In caso di pioggia la sagra si terrà al chiuso.

pollo fritto

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative per l’emergenza Covid-19. Necessaria la prenotazione presso il circolo, oppure telefonando ai numeri 340/2278318 (Enrico), 349/7365001 (Roberto), 331/6061427 (Marco).

Sarà attivo inoltre il servizio di bar. Il giardino del circolo confina e ha un accesso riservato al grande parco monumentale di Villa Strozzi al Boschetto, con sentieri naturalistici e storico artistici, aree giochi per bambini e percorsi sportivi.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close