CronacaNews

Isolotto, coppia di 80enni aggredita in casa da criminali entrati dalla finestra del secondo piano

Il_Tazebao

Due criminali sono entrati dalla finestra al secondo piano e hanno picchiato selvaggiamente una coppia di anziani 80enni per rapinarli, all’Isolotto

Ieri sera una coppia di anziani è stata picchiata  selvaggiamente e poi rapinata da due criminali che si sono introdotti nel loro appartamento al secondo piano di un condominio passando dalla finestra.

Non erano ancora le 22, il marito si stava rilassando in salotto, la moglie era ancora in cucina. Classica scena familiare, una serata come tante per la coppia di 80enni. I farabutti si sono arrampicati fino al terrazzo, dove hanno infranto la porta finestra di cucina, dove era presente l’anziana. Le si sono avventati addosso, l’hanno scaraventata a terra e cominciato a picchiarla selvaggiamente, minacciandola e intimandole non gridare.Uno dei ladri è andato poi nel salotto, dove stava il marito e ha cominciato a picchiare anche lui, con violenza. Ha costretto l’81enne a farsi dare le chiavi della cassaforte, ma i due anziani non avevano oggetti di valore. Solo allora i due crimiunali sono andati via.

Sono arrivati sul luogo del delitto i Carabinieri che stanno indagando per rintracciare i malviventi.

La coppia è stata immediatamente portata all’ospedale di Torregalli, in forte stato di shock e con lesioni e traumi cranici e toracici. Ferite che dovrebbero guarire nel giro di una settimana. Ma il ricordo di questo atto di violenza gratuita, non lo cancelleranno mai.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close