CronacaNews

Domani appuntamento con “Batoni in festa”: in programma anche la gara “Pizza Show”

In occasione dell'evento alle ore 14.00 di domani e fino alle 24.00 verrà istituito divieto di transito e istituzione di divieto di sosta in piazza Pompeo Batoni

Commercianti in festa in piazza Batoni, per la prima iniziativa organizzata dal neonato centro commerciale naturale presieduto da Ivo Daviddi e che ha raccolto, negli ultimi mesi, tante adesioni tra gli operatori della zona. Domani sera, giovedì 22 giugno, a partire dalle ore 18, per la prima volta l’area sarà chiusa al traffico in occasione di ”Batoni In festa”, iniziativa a misura di famiglie e bambini, con l’obiettivo di animare il quartiere dell’Isolotto. Tra le iniziative, la gara della pizza aperta a tutti, che dopo il successo di Bucarest, arriva per la prima volta a Firenze. Organizzato dalla catena di pizzerie tutta fiorentina, Pizzaman, presente in zona con il ristorante di via del Sansovino, il ‘Pizza show’ sarà replicato anche all’estero: a Cuba, poi in Messico e Colombia. Per iscriversi al contest 055-712738.

“Batoni in Festa” è realizzato grazie al contributo di Chianti Banca, Firenze solo caffè, Florence comfort B&B, Pasticceria Batoni, Berni specialisti di casa, Pizzaman e con il sostegno tecnico di Confesercenti città di Firenze.

Di seguito i provvedimenti di circolazione:
in occasione di ‘Batoni in festa’, alle ore 14.00 di domani e fino alle 24.00 verrà istituito divieto di transito e istituzione di divieto di sosta in piazza Pompeo Batoni, intera area compresa da intersezione via del Sansovino a intersezione via Giovanni Antonio Dosio e via Palazzo dei Diavoli dall’intersezione Piazza Pompeo Batoni all’intersezione via Bartolommeo Ammannati.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close