CronacaNews

Droga, ancora sequestri alle Cascine

Denunciati tre spacciatori tra le Cascine e il centro, operazione di controllo straordinario della Polizia

Martedì sera la Polizia ha rinvenuto e sequestrato tra le Cascine e la zona della Stazione ben 227 grammi di droga nascoste in vari angoli grazie all’utilizzo delle unità cinofile antidroga e al lavoro dell’ufficio di Polizia Giudiziaria e degli uomini del Commissariato San Giovanni. Si ripete così il successo di due settimane fa, quando furono scovati tre etti di droga.

Nel parco delle Cascine gli agenti  hanno trovato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio un uomo, cittadino del Gambia, in possesso di circa 16 grammi di hashish suddiviso in tre involucri.

In Piazza della Stazione invece un altro uomo di origine  africana, cittadino della Costa d’Avorio, è stato sorpreso dagli agenti con 9 grammi marijuana, anche in questo caso divisa in più involucri. Anche lui è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Nella stessa giornata in centro, in via dell’Agnolo, gli uomini del Commissariato di San Giovanni, avevano poco prima arrestato un altro cittadino africano, quarantenne tunisino, per spaccio. Il pusher adescava infatti i clienti in casa con un fischio e nella casa offriva un servizio davvero completo: non solo era possibile acquistare cocaina, ma anche consumarla in loco.

Queste operazioni di contrasto alla droga sono state possibili grazie ai controlli straordinari del territorio disposti dal Questore Armando Nanei.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close