CronacaEventiNews

Il giornalista Giancarlo Passarella premiato dal Q4

Domani alle ore 18:00 la cerimonia di consegna in diretta streaming su YouTube

Il_Tazebao

Il Quartiere 4 del Comune di Firenze premia Giancarlo Passarella per il rapporto tra musica e terapie del dolore.

Torna il “Quattrino”, il riconoscimento all’impegno civico istituito dal Q4. “Il Quattrino è dal 2016 un nostro simbolo di ringraziamento – ha spiegato il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoniper le persone, le associazioni, le scuole che testimoniano nel quotidiano e concretamente i temi della pace, della solidarietà e della difesa e valorizzazione dei beni comuni. Un piccolo riconoscimento alla cittadinanza attiva, a quanti si impegnano con energia per il sociale, l’educazione e l’ambiente. L’edizione 2020 premierà chi ha lavorato con dedizione e spirito di sacrificio durante il lockdown di primavera e sta continuando a operare e aiutare. Tra le associazioni, le scuole e i personaggi destinatari del riconoscimento troveremo anche altre splendide realtà e persone che agiscono su vari fronti, tutti uniti dall’amore verso il prossimo e verso il territorio”.

Giovedì 17 Dicembre la cerimonia di consegna si svolgerà presso la sala consiliare di Villa Vogel a Firenze, con inizio alle ore 18. Per seguirla c’è la diretta streaming. La registrazione dell’evento sarà poi pubblicata sul canale YouTube del Quartiere 4. Il riconoscimento andrà anche a Giancarlo Passarella, giornalista musicale, presidente di Ululati dall’Underground e impegnato attivamente con la Onlus Vincere il Dolore. Nella motivazione ufficiale si legge:

“Giancarlo Passarella, giornalista e scrittore, per il lavoro di documentazione e divulgazione sul rapporto tra musica e terapie del dolore, oltre ad altre attività di volontariato.

locandina quattrino 2020

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Lorenzo Somigli

Giornalista, copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close