EventiNews

Gli Angeli del Bello a Lungarno Santa Rosa

Lunedì 26 marzo gli Angeli del Bello del Quartiere 4 puliranno i giardini di Lungarno Santa Rosa

L’intervento di pulizia doveva essere effettuato ieri 19 ma, ma è stato rimandato per maltempo

 L’intervento di pulizia degli Angeli del Bello nei giardini e zone limitrofe di Lungarno Santa Rosa di ieri lunedì 19 marzo è stato rimandato a lunedì 26 marzo 2018.

«Oggi non ce l’abbiamo fatta neanche a cominciare: pioveva già da tempo – ha spiegato il coordinatore per il Quartiere 4 Dante Lorenzin –  Per cui rinviamo l’intervento come sotto programmato stessa a lunedì 26 marzo. L’appuntamento alle ore 14:30 al Ponte alla Vittoria, lato giardini».

L’opera di pulizia segue quella effettuata lo scorso 12 marzo in zona viale Nenni: «In uno spiraglio di apertura nelle coltri nuvolose siamo riusciti in cinque volontari, compreso Idriss e il nuovo volontario Claudio, a quasi completare in poco più di un’ora, l’intervento nella zona di Nenni/ Ponte a Greve», ha orgagliosamente affermato Dante.

La squadra degli Angeli del Bello è sempre alla ricerca di nuovi e volenterosi volontari, che abbiano voglia di dare un po’ di lustro al nostro quartiere. Non importa avere esperienza, solo aver voglia di dedicare un po’ del proprio tempo libero alla comunità. Chi fosse interessato a unirsi o a prendere contatto con può contattare il signor Dante al 3494691507.

Tags

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close