EventiNews

Grease in piazza dell’Isolotto, ultimo evento dell’Estate del Quartiere

Sabato 18 settembre Grease. Dormentoni: “Il giusto coronamento di un'Estate al Q4 ricca di eventi su tutto il territorio comunale. Un grazie di cuore ai giovani artisti che vedremo sabato”

Il_Tazebao

Ultimo appuntamento per l’Estate al Q4. Sabato 18 settembre 2021, alle 21, in piazza dell’Isolotto, la Compagnia dei Girafiabe presenta ‘Grease, il concerto’, ispirato a ‘Grease‘, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, da cui è stato tratto nel 1978 l’omonimo film di Randal Kleiser, con John Travolta e Olivia Newton-John.

“Per chiudere in grande stile un’estate di eventi decisamente ricca e interessante – dichiara il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni – il 18 sera assisteremo ad un concerto ispirato alle musiche evergreen di Grease, curato dalla Compagnia dei Girafiabe, sempre attiva e sensibile alle sollecitazioni culturali e non solo. Sono stati mesi intensi, con appuntamenti davvero eterogenei e multiespressivi: da Spiderman a De André e Battiato, da Dylan a Panariello, da Forconi a Muzzi, dagli anni ‘80 a Grillo Swing, dai prodotti del vivaio locale in tema di musica e danza fino a Giulia Ventisette e all’accoppiata Parigi-Spadaro grazie a Lorenzo Andreaggi. Crediamo di aver fatto un buon lavoro che ci ha tenuti impegnati da maggio, raccogliendo un bel pubblico, attento e partecipe, che ringraziamo, in entrambi i luoghi di Villa Vogel e di piazza dell’Isolotto. Tanto per citare i due più utilizzati, i cuori pulsanti, perché spettacoli e cultura, anche grazie all’Estate Fiorentina, hanno attraversato tutto il nostro Quartiere. Adesso ci aspettano le sfide dell’autunno e del Natale”.

Ingresso libero fino a esaurimento posti, con obbligo di Green Pass e accesso regolamentato in base a tutte le norme antiCovid in vigore alla data dell’evento.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close