CronacaNews

Arriva il piccolo Hammam al Cavallaccio

Il_Tazebao

Il piccolo Hammam, inaugura un centro benessere in via Monferrato, da un’idea di una giovane imprenditrice

Questa domenica 16 dicembre alle 17 inaugura al Cavallaccio Il piccolo Hammam. In Via Monferrato 5 sta per inaugurare una nuova attività incentrato sulla cura ed il relax, da un’idea di una giovane operatrice del benessere.
«”Ho un sogno e ti ci voglio portare” – ha esordito Simona Gremoli, la giovane imprenditrice  – e cosi inizia una nuova avventura: aprirà nel nostro quartiere la mia nuova attività. Un  centro benessere con un percorso hammam di circa due ore, tutte per  chi vuole rilassarsi, unite alla cura e alla bellezza per il corpo».
«Si tratta di un percorso di purificazione e detersione del corpo grazie al vapore – ha continuato Simona – Comprende una fase di “purificazione dell’anima”, data dal lavaggio del corpo con il sapone nero, una sostanza vegetale e oleosa che si ottiene dalla polpa di oliva. Segue l’esfoliazione con il guanto di kessa in modo energico. Si passa quindi al lavaggio della testa con massaggio craniale, maschera ai capelli, ancora vapore e poi risciacquo e risveglio con acqua fredda che permette l’effetto tonificante e rigenerante. Il percorso termina con un massaggio a 4 mani. Bisogna solo chiudere gli occhi e immergersi in una dimensione di totale relax».
La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close