CronacaNews

Inaugurato il nuovo Burger King di via Foggini

Centinaia di persone sabato in coda alla cassa all’inaugurazione del nuovo Burger King di via Foggini per un cassiere d’eccezione: la Iena Sebastian Gazzarrini

Tra tanta attesa di molti giovani del Quartiere e qualche polemica da parte dei refrattari ai fast food, ha inaugurato ieri, sabato 8 dicembre 2018, il nuovo Burger King nella palazzina ex Inps di via Foggini.

«Ha riscosso un grandissimo successo – ha fatto sapere l’azienda – Dal mattino fino a tarda serata, centinaia di persone si sono messe in coda per gustare i menù del celebre hamburger restaurant. L’evento ha inoltre visto la presenza della Iena Sebastian Gazzarrini. Il personaggio fiorentino si è improvvisato cassiere e ha posato per selfie e foto, intrattenendo i clienti presenti con la sua proverbiale ironia».inaugurazione burger king via foggini isolotto (3)

«Il ristorante sorge in un punto strategico, a due passi dall’imbocco della Fi-Pi-Li e dalla fermata della tramvia T1 Federiga – ha continuato – Oltre ad essere confinante con un parcheggio scambiatore da 25 posti, è dotato anche di un’area di sosta privata dedicata ai propri clienti con oltre 20 spazi auto.
Si tratta del quarto Burger King a Firenze, dopo quelli di piazza Alberti, Santa Maria Novella e Ponte a Ema, e il quindicesimo aperto sul territorio toscano dall’Arranger Consulting srl, franchisee del colosso americano».

Non solo fast food, tuttavia, all’ex Inps di via Foggini, ma anche una pizzeria birreria braceria, un albergo per studenti e una terrazza relax:

«Sempre ieri, sabato 8 dicembre, nella stessa struttura ha aperto i battenti anche il ristorante Magù Birra e Cucina, che nel suo menù mescola piatti alla griglia o pizze preparate secondo la migliore tradizione con un’ampia scelta di birre artigianali. Verrà inaugurato ufficialmente venerdì 14 dicembre alle 18.30 con un festa che vedrà ospite il cantante Lorenzo Baglioni».inaugurazione burger king via foggini isolotto (1)

«I due ristoranti fanno parte del progetto di riqualificazione dei locali dell’ex Inps, rimasti a lungo abbandonati e soggetti negli ultimi anni a varie occupazioni abusive. Oltre a questi lo stabile ospiterà anche uno studentato con 12 stanze e 24 posti letto e, sul tetto, una spiaggetta a cielo aperto».

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close