CronacaNews

Incidente mortale alle Cascine, pedone investito da camion

Alle prime luci dell'alba la tragedia tra un pedone e un camion della raccolta rifiuti, sul luogo la Polizia municipale

Stamani mattina circa alle 5.30 è avvenuto un incidente mortale alle Cascine. Un camion di Alia avrebbe investito un pedone nel tratto iniziale di via del Fosso Macinante, tratto  intitolato ora via Luciano Berio. Sul luogo è stata vista intervenire la Polizia municipale e i soccorsi sanitari del 118 che hanno tuttavia constato il decesso dell’uomo. Ancora da stabilire le responsabilità. Non è stato ancora reso noto se la vittima stesse percorrendo il tratto di strada a piedi o in bicicletta. La vittima pare essere un uomo di circa quarant’anni

 

incidente mrotale cascine polizia municipale 2

AGGIORNAMENTI: Da una comunicazione della Polizia municipale si apprende che il camion di Alia passava con semaforo verde e altri dettagli:

Come accertato dalla visione delle immagini registrate dalle telecamere il mezzo proveniva da viale Fratelli Rosselli e stava svoltando in via Berio con il semaforo verde. L’uomo non aveva documenti e sono in corso gli accertamenti per risalire alla sua identità. Il veicolo, in accordo con il magistrato di turno, è stato posto sotto sequestro. La salma è trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale per gli accertamenti del caso. Su cause e responsabilità è in corso l’indagine della Polizia Municipale.
Per le operazioni di rilievo la viabilità alle Cascine (viale degli Olmi e Fosso Macinante) è stara interrotta sia da piazzale delle Cascine che da viale Fratelli Rosselli fino alle 10.

Un testimone pare avesse visto la vittima girare con degli auricolari, fattore che, se accertato, potrebbe contribuire a spiegare perché non si fosse accorto dell’arrivo dell’automezzo

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close