EventiNews

IncontrArti, bando per giovani artisti a San Bartolo a Cintoia

All'Mcl di San Bartolo a Cintoia Mab indice un concorso per artisti, writer e videoartisti

Dopo 4 anni di attività l’Associazione Museo Art Brut Firenze indice: IncontrArti, call per giovani artisti e video artisti (dai 16 ai 40 anni). Una giuria esperta selezionerà quattro progetti sul tema dell’Incontro tra diversità per decorare i pannelli della sala ricreativa del Circolo Mcl di San Bartolo a Cintoia a Firenze, a cui si uniranno altri due ad opera degli artisti del Centro diurno “Busillis” Sma Q4 Firenze.
Mab Firenze metterà a disposizione i materiali per la realizzazione artistica.
Tre corti girati con il cellulare saranno in seguito premiati vincitori e proiettati al termine dei lavori nei tre eventi conclusivi che si terranno al Circolo Mcl arricchiti da laboratori a cura di Mab Firenze, convivialità e cineforum su storie di artisti outsider in collaborazione con l’Associazione Passione Cinema.

Locandina IncontrArti jpeg (1)

Il termine per l’invio dei bozzetti dei pannelli è il prossimo 7 Febbraio 2020 AGGIORNAMENTO: bando prorogato fino al 7 marzo 2020, mentre quello per i corti è il 27 aprile perciò preghiamo massima diffusione del bando al fine di ottenere una buona partecipazione per rendere lo spazio del Circolo un luogo di raccoglimento culturale giovanile.
Bando e schede di adesione al link: http://www.giovaniartisti.it/concorsi/2020/01/21/incontrarti
Per ogni dubbio o ulteriore informazione non esitate a contattarci alla nostra email mabfirenze@gmail.com.

Progetto realizzato a valere sul bando Giovani protagonisti per le comunità locali 2019 dal Cesvot finanziato con il contributo della Regione Toscana-Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, con la partecipazione e il finanziamento della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Comunicato Mab

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close