CronacaNews

Isolotto, denunciati giovanissimi per spaccio

Via degli Agrifogli, una era una ragazza, che ha cercato di buttare nel cassonetto un bilancino alla vista degli agenti, nascondeva hashish. Un ragazzo invece aveva più di 65 grammi in casa

Il_Tazebao

Nel primo pomeriggio di lunedì, in via degli Agrifogli tra i vialetti dell’Isolotto Vecchio la Polizia ha denunciato due giovanissimi per spaccio, una ragazza italiana e un ragazzo peruviano di diciotto e ventitré anni.

Gli agenti del Commissariato Oltrarno ha notato la ragazza, che si trovava insieme a un gruppetto di giovani nei giardinetti, perché alla loro vista ha lanciato un oggetto verso i bidoni dell’immondizia. Così hanno controllato di cosa si trattava: i loro sospetti sono stati confermati, era infatti di un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Perciò hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito e l’hanno trovata in possesso di poco più di tre grammi e mezzo di hashish divisi in due involucri.

Hanno controllato anche gli altri ragazzi della compagnia, trovando addosso al ventitreenne 5,64 grammi. Hanno voluto approfondire ancora di più la questione, controllando anche la casa del giovane, dove hanno trovato 65,48 grammi e un coltello utilizzato per tagliare il fumo.

Nello stesso pomeriggio, poi, gli agenti hanno denunciato anche un altro spacciatore, a Peretola in via della Cupola: un 28enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine che alla vista degli agenti ha cercato di nascondere con il piede due grammi di cocaina.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close