EventiNews

La Bella Età 2019 a Villa Vogel

La Bella Età è la tradizionale giornata primaverile a Villa Vogel dove vecchie e nuove generazioni a confronto si danno appuntamento, con mostre, musica, cibo, attività

Torna la Bella Età a Villa Vogel,  l’iniziativadel Quartiere che si propone di mettere in relazione e a confronto le vecchie e nuove generazioni, nonni e nipoti, genitori e figli, ragazzini e anziani. Un appuntamento che ormai è una tradizione primaverile nel  parco isolottino. Quest’anno sarà sabato 13 aprile 2019 dalle 9 alle 18.

Tra gli eventi in programma anche una passeggiata a sei zampe (due  del padrone e quattro del cane) fino alla foce del fiume Greve organizzata dall’associazione Enrico Lulli.

Immancabile il classico pranzo alla casa del popolo di via Maccari, che quest’anno prevede crostini misti, cannelloni ricotta e spinaci, tacchinella al forno con patate arrosto, panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco, acqua e vino l prezzo popolare di 10 euro, previa prenotazione entro il 10 aprile.

«Una giornata da passare insieme all’insegna del divertimento, della condivisione di esperienze, letture, cori, passeggiate, punti informativi, laboratori ed esposizione di manufatti – commenta la presidente della Commissione sociale del Quartiere 4 Ilaria Tesi – Un’occasione per stare insieme aperta a tutte le età, dalla mattina alla sera, pranzo e merenda inclusi».

Sulla pagina Facebook della manifestazione si trovano il programma e locandine, aggiornati in tempo reale

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close