CronacaNews

Legnaia, scappa dopo incidente nella notte, si cercano testimoni

In via di Legnaia la proprietaria ha trovato l'auto danneggiata al mattino. L'appello: «Se qualcuno avesse visto o avesse una telecamera sarebbe di aiuto»

Amaro risveglio stamattina, per Donatella, abitante di Legnaia, che stamani si è trovata l’automobile danneggiata da qualcuno che è fuggito dopo l’incidente. Così, se non verrà individuato il responsabile, la vittima dovrà pagarsi di tasca propria tutti i danni. Un danno limitato, certo, una vistosa botta alla fiancata, ma pur sempre causato da qualcuno che è andato via impunemente. A meno che qualcuno non abbia visto e ricordi dettagli utili a individuarlo.
via di legnaia scappa da incidente appello testimone 4

«Avevo parcheggiata la macchina, una Ford EcoSport beige, in via di Legnaia, all’altezza del civico 21, angolo scuola Ghiberti. Non hanno lasciato neanche un biglietto. Telecamere pubbliche, in quel punto, nn ci sono. È successo dopo le 24 di oggi 19 novembre. Dai pezzi rinvenuti in terra e dai graffi,  si sa che l’automobile del responsabile era blu elettrico – fa appello Donatella – Se qualcuno avesse visto, o avesse una telecamera mi sarebbe di aiuto».

via di legnaia scappa da incidente appello testimone 3

Chi avesse testimonianze utili a rintracciare il responsabile, può rivolgersi ai Vigili di Legnaia o contattare questa Redazione per essere messo in contatto con la proprietaria.

via di legnaia scappa da incidente appello testimone 5

 

 

 

 

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close