EventiNews

Mercatino e grigliata all’Mcl San Bartolo a Cintoia

'Compro, baratto e griglio' al circolo Mcl: «comprare al mercatino dell'usato vuol dire ridare vita a vecchi ricordi»

Questa domenica 17 novembre, a partire dalle 10 e fino alle 18 al circolo Mcl di San Bartolo a Cintoia, in via di San Bartolo a Cintoia 32/d si terrà il mercatino dell’usato e del riciclo Compro, baratto e griglio. Nei locali del circolo bancarelle dove trovare di tutto e di più. Libri, oggetti vintage, pezzi introvabili, e idee regalo per il Natale.

A seguire, a partire dalle 12,30, grigliata di carne e vino a prezzi popolari. Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar  con bevande, caffetteria, cocktail, gustose pizze e panini caldi e freddi, la sala da biliardo professionale e il punto lettura.

«Un’altra iniziativa culturale che il nostro circolo accoglie con piacere – commenta il gestore Angelo Vinciguerra  – Perché un mercatino dell’usato è più che il mero acquisto. Aspetto questo sottolineato dal fatto che oltre che comprare, si potrà anche barattare. Vuol dire ridare valore ai ricordi chiusi in una soffitta, che possono tornare a nuova vita invece di stare a prendere polvere. Ma vuol dire anche riciclare, non buttare via quegli stessi oggetti. In un mondo che produce sempre più rifiuti, comprare usato significa comprare etico. Il pranzo poi sarà un’occasione conviviale per stare tutti insieme, conoscersi, riscoprire i legami di vicinato del nostro rione».

Per informazioni sul mercatino chiamare Piero al 339/1313313. Per informazioni sul pranzo chiamare Angelo al 347/2129622.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close