CronacaEventiNews

Meyer, iniziativa benefica sabato

Al Cafè Momus la mostra fotografica di Gregorio Sarnataro

Sabato al Cafè Momus Gregorio Sarnataro organizza una mostra fotografica dal titolo “Un fiore per il Meyer”. Donazione minima 10 euro. Il ricavato andrà alla Fondazione.

Torna il 7 dicembre l’appuntamento con la mostra fotografica a cura di Gregorio Sarnataro al Cafè Momus, a favore della Fondazione Meyer. Quest’anno il titolo della mostra è “Un fiore per il Meyer”.

L’esposizione al Cafè Momus (via Pisana 208 a Scandicci – FI) sarà inaugurata a partire dalle 18:00 e per tutta la serata sarà possibile acquistare e prenotare le stampe delle foto scattate da Gregorio Sarnataro, con una donazione minima di 10 euro. Il tema delle opere esposte è Luoghi e Persone.

L’iniziativa è stata realizzata in ricordo del piccolo Giulio e sosterrà l’Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Gregorio Sarnataro ha ideato questa importante raccolta benefica dopo aver perso il figlio Giulio per un tumore. Quella di sabato è la terza edizione, ognuna sviluppata su un tema diverso. Negli anni passati furono in tanti a contribuire.

Tags

Lorenzo Somigli

Copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close